Il sarcasmo in un cassetto

Al Comune di Milano hanno perso il senso dell'umorismo. Oppure bisogna chiedersi se l'hanno mai avuto? Io non vivo lì da un po' quindi non ho molta voce in capitolo; ma una cosa curiosa è accaduta con una mia recente creatura...#PIRLAPOWER
Come molti di voi sapranno, l'umiltà non è una mia dote naturale. Ma sappiate, ci sto lavorando... Però una cosa devo dirla: questa maxi affissione era da ammazzarsi dal ridere e, sì, provocava qualche prurito nei politicanti di basso profilo. Le davo, però, una vita più lunga di 48 ore. Magari non i 15 giorni previsti per la campagna. Ma non 48 ore.
Ebbene, l'affissione è stata rimossa dopo 48 ore. Gli amici della concessionaria non avevano molte parole per scusarsi dell'accaduto e li capisco anche. Gli ho chiesto però una motivazione e, per ora, il massimo che ho ricevuto come feedback è "lesiva del pubblico decoro". Pubblico? Io forse direi "lesiva del politico decoro". E se fosse così allora, ok, rimuoviamola con mia grande gioia.


Commenti

Post popolari in questo blog

Le 5 canzoni più belle per raccontare il ritorno in una relazione

Tancredi Palmeri presenta la classifica di #ChampionsTwitt

Il giorno degli outsider a #ChampionsTwitt