Royal Baby II: la vendetta

Paddy c'è! Serviva proprio citare Guido Meda per raccontare, velocemente ma esaustivamente, l'ennesimo traguardo raggiunto da questo Dream Team che, ogni giorno, dedica anima e corpo alla crescita di Paddy Power nel mercato italiano del betting online e mobile.
Non vi nascondo che sono un po' commosso. Certo avevamo lanciato le scommesse sul Premio Nobel ma qui cambiano le carte in tavola e siamo noi, ancora una volta, a fare da apripista...
E' una scommessa, quella sul Royal Baby, che conteneva molte complessità in fase di stesura ed approvazione. Le abbiamo risolte. Ringrazio calorosamente le persone in AdM che ci hanno supportato in questo percorso, consentendoci di inaugurare una nuova stagione del betting. Una primavera, mi viene da dire, anche se ci accingiamo a sopportare l'autunno reale, perché sbocceranno molte novità per i nostri clienti. Mi prudono le dita ma non posso svelarvi di più. So solo che ci divertiremo!


Diamo un occhio allora a questo Royal Baby... ma poi perché parliamo al maschile?? Io dico che sarà femmina. Mi piace molto Emily (a 26) ma tifo per Emma che però è in Altro e quindi non si può giocare, a quella quota... Come maschietto Arthur, così di colpo potrò lanciare una linea di merchandising con la faccia del mio cane e sperare di venderli Oltremanica!

Commenti

Post popolari in questo blog

Le 5 canzoni più belle per raccontare il ritorno in una relazione

Tancredi Palmeri presenta la classifica di #ChampionsTwitt

Il giorno degli outsider a #ChampionsTwitt