#IceBucketChallenge

Non potevo esimermi, semplicemente perché chiamato in causa dall'amico Antonio Bello Dentro Melchionno.
Ho pensato, però, anche per rispondere alle critiche che stanno serpeggiando in rete (cui comunque rispondere con la cifra già raccolta, superiore ai 30 milioni di $), che il challenge andasse fatto un po' più "tosto"... quindi il set è Via Veneto a Roma, il mio abbigliamento è quello classico da ufficio e nel secchio c'è una dose massiccia di ghiaccio e di acqua gelida.
Ho inserito il link per le donazioni perché non dimentichiamoci che tutto questo ha un fine nobile: che poi se ne sia abusato con vippetti e vipponi in canotta, che ce importa??

Aspetto con ansia i miei nominati...

 Le mie nominations

Commenti

Post popolari in questo blog

Le 5 canzoni più belle per raccontare il ritorno in una relazione

Tancredi Palmeri presenta la classifica di #ChampionsTwitt

Il giorno degli outsider a #ChampionsTwitt